Il parere del team i-run
La scarpa On Running Cloudsurfer Trail 2 per donna è ideale per uscite outdoor di media distanza. Perfetta su strada e sentieri poco tecnici, ti porta comodamente su molteplici superfici.
On Running Cloudsurfer Trail 2, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie ?
Accessibile alle principianti così come ai profili più esperti, è perfetta per le runner che desiderano alternare tra strade e percorsi poco accidentati.
La usi durante le tue sessioni di trail regolari di corta e media distanza. Il suo profilo ibrido consente di passare facilmente dalla città ai sentieri.
La On Running Cloudsurfer Trail 2, quale utilizzo?
+ Grazie alla sua suola esterna aderente e alla sua stabilità impeccabile, ti accompagna su percorsi scorrevoli asciutti e leggermente irregolari.
- Se cerchi un paio più tecnico per le prestazioni nelle gare di trail, ti consigliamo la On Running Cloudventure Peak 3.
Perché scegliere la scarpa da trail On Running Cloudsurfer Trail 2?
Adottando questo modello benefici di numerosi vantaggi:
- Una tomaia traspirante e avvolgente per un supporto del piede ottimale.
- Rinforzi mirati che proteggono il tuo piede dagli elementi esterni.
- Ramponi posizionati strategicamente che offrono una trazione massima su terreni misti.
- Un linguetta sul tallone per facilitare la calzata.
- La schiuma morbida per un'ammortizzazione fluida e dinamica.
- La suola esterna robusta e aderente su strada e percorsi stabilizzati.
La Cloudsurfer Trail 2 di On Running, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la On Running Cloudsurfer Trail, possiede:
- Una suola esterna ancora più aderente.
- Una stabilità rafforzata.
- Una tomaia ripensata che assicura un adattamento preciso.
Caratteristiche della Cloudsurfer Trail 2 di On Running
- Drop : 8 mm.
- Ammortizzazione : la suola intermedia è dotata di una schiuma che ti offre una flessibilità ideale, adatta alle uscite di trail e su strada. Godi di un'ottima propulsione ad ogni tuo passo, per una transizione fluida e stabile.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede) : è sviluppata in una rete traspirante per mantenere il piede asciutto durante tutto lo sforzo. I rinforzi integrati nelle zone sensibili apportano struttura e una buona protezione.
- Suola esterna : è concepita in gomma resistente, con ramponi ottimizzati per garantirti una buona presa. Aderisce perfettamente ai percorsi poco accidentati e alla strada.
- Soletta interna removibile : ideale per motivi di igiene
- Elementi riflettenti : visibilità e sicurezza
- Peso rilevato presso i-Run : 245 g in taglia 40
Tecnologie
-
Missiongrip
La suola esterna Missiongrip combina diversi motivi di aderenza per mantenere il controllo in condizioni meteo mutevoli.
-
Mousse Helion
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
-
CloudTec Phase
La nuova tecnologia dell'intersuola CloudTec Phase è la fusione tra l?intuizione umana e l?ottimizzazione dei risultati tramite computer.
Non appena il tuo piede tocca il suolo, la CloudTec Phase entra in azione. Cloud dopo cloud, l'intersuola si comprime in sequenza per offrire una transizione fluida dal tallone alle dita.