La scarpa On Running Cloudsurfer Trail per donna promette sessioni di trail confortevoli dall'asfalto ai sentieri poco tecnici. Destinata alle distanze brevi e medie, si dimostra indispensabile per ogni tuo allenamento.
Cloudsurfer Trail, per quale tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
Questo modello è accessibile a tutte le runner e si adatta alle esigenze di tutte le praticanti di trail, che siano principianti, esperte o confermate.
È pensata per i tuoi allenamenti regolari su distanze brevi e medie (fino a 20 km) e per le tue uscite di recupero a bassa e media intensità.
Polivalente, questa scarpa ti accompagna comodamente durante le tue uscite trail facili su terreni moderati. La sua costruzione si adatta perfettamente a superfici asciutte e bagnate.
On Running Cloudsurfer Trail, quale utilizzo?
+ Progettata per passare dalla strada ai percorsi stabili e scorrevoli in tutta serenità, si presenta come una scarpa confortevole che ti segue durante le tue sessioni quotidiane.
- Non è fatta per le uscite impegnative e i sentieri tecnici, per questo utilizzo ti consigliamo l'On Running Cloudultra 2, che è adatta alle lunghe distanze.
Perché scegliere la scarpa da trail Cloudsurfer Trail?
Questa scarpa da trail polivalente è la più ammortizzata del marchio. Possiede numerosi vantaggi come:
Caratteristiche della Cloudsurfer Trail di On Running
La suola esterna Missiongrip combina diversi motivi di aderenza per mantenere il controllo in condizioni meteo mutevoli.
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
La nuova tecnologia dell'intersuola CloudTec Phase è la fusione tra l?intuizione umana e l?ottimizzazione dei risultati tramite computer.
Non appena il tuo piede tocca il suolo, la CloudTec Phase entra in azione. Cloud dopo cloud, l'intersuola si comprime in sequenza per offrire una transizione fluida dal tallone alle dita.
Processo di colorazione della scarpa che permette di ridurre del 95% il consumo di acqua.