Unione di comfort e reattività, la scarpa On Running Cloudvista 2 Waterproof per donna si presenta come un'alleata indispensabile durante le tue sessioni di trail su brevi e medie distanze.
Cloudvista 2 Waterproof, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Risponde alle esigenze di tutte le runner di trail alla ricerca di un paio affidabile. È consigliata sia per le praticanti occasionali che per le trail runner più esperte.
Questa scarpa performante è la partner dei tuoi allenamenti regolari su brevi e medie distanze. Eccelle sui trail veloci e scorrevoli anche quando le condizioni climatiche sono difficili.
Polivalente, è progettata per adattarsi a una grande varietà di terreni e ti consente di passare agevolmente dalla strada ai sentieri.
On Running Cloudvista 2 Waterproof, quale utilizzo?
+ Offre un perfetto equilibrio tra ammortizzazione, reattività e robustezza sui tuoi sentieri preferiti. Questo paio è perfetto per i tuoi trail ibridi (sezioni sia su strada che sui sentieri). Questa versione Waterproof garantisce una protezione efficace contro le intemperie.
- Non è progettata per i trail molto tecnici in competizione, per affrontare terreni più accidentati privilegia la Cloudventure Peak 3.
Perché scegliere la Cloudvista 2 Waterproof?
Ti accompagna serenamente durante le tue avventure all'aperto grazie a:
On Running Cloudvista 2 Waterproof, quali novità?
Aggiornata rispetto alla Cloudvista Waterproof, presenta numerosi miglioramenti:
Caratteristiche della scarpa da trail Cloudvista 2 Waterproof
Permette di trasferire l'impatto della corsa in un'impulso ottimale in avanti.
La suola esterna Missiongrip combina diversi motivi di aderenza per mantenere il controllo in condizioni meteo mutevoli.
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.