Leggera e dinamica, la scarpa adidas adizero Adios 9 da donna è ottimizzata per la performance e la velocità durante i tuoi allenamenti intensivi e le tue competizioni di running.
Adios 9, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È destinata alle runner esperte e competitive di peso medio-leggero, alla ricerca di un modello performante per migliorare i loro tempi.
Ti accompagna nei tuoi allenamenti intensivi, nelle sessioni di ripetute e nelle tue competizioni.
Grazie al suo design dinamico, si rivela efficace su distanze che vanno dai 5 km alla mezza maratona. (5-21 km)
Questo modello è ideale per portarti su strade, piste e su tratti di sentieri.
adizero adios 9, quale utilizzo?
+ Incentrata sulla velocità e la reattività, questa coppia ultraleggera è progettata per le sportive in cerca di efficienza per stabilire record su distanze brevi e medie.
- Se cerchi un modello altrettanto reattivo e performante per accompagnarti nelle tue sfide, dalle ripetute alla maratona, ti consigliamo la scarpa Adios Pro 4.
Perché scegliere la Adios 9 di adidas?
Ti permette di apprezzare ogni uscita grazie a numerosi vantaggi:
Adios 9, quali novità?
Questa nuova versione sostituisce la Adios 8 offrendo diversi miglioramenti:
Caratteristiche della scarpa da running adidas Adios 9
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
Prodotto creato a partire da scarti di produzione, come ritagli di tessuto e rifiuti domestici trattati per ridurre l'impatto ambientale della produzione di materiali vergini.
La tecnologia LIGHTTRAXION nella suola esterna offre maggiore leggerezza senza sacrificare l'aderenza.
La tomaia Adizero LIGHTLOCK è progettata per adattarsi naturalmente alla forma del piede. Realizzata in un materiale stretch unico, offre un equilibrio perfetto tra comfort e prestazioni ottimali.