La scarpa Brooks Adrenaline GTS 24 Narrow per donna garantisce una perfetta combinazione tra dolcezza e sostegno durante i tuoi allenamenti di running su tutte le distanze. È particolarmente adatta alle andature universali a pronatrici.
Adrenaline GTS 24, per quale tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
Si rivolge a tutti i tipi di runner, principianti come esperte, alla ricerca di un paio di scarpe confortevoli con un supporto aggiuntivo.
Versatile, ti accompagna durante i tuoi allenamenti regolari o le tue uscite occasionali, sia su brevi che su lunghe distanze. È adatta anche per le passeggiate.
La sua costruzione ti permette di eccellere su strade e sentieri.
Adrenaline GTS 24 di Brooks, quale utilizzo?
+ Associazione di stabilità e comfort, questa scarpa iconica offre un'esperienza di running ideale su qualsiasi distanza percorsa. Si presenta come il tuo alleato affidabile che ti segue quotidianamente.
- Se cerchi un modello con un'ammortizzazione massimalista per le tue sessioni di resistenza, ti consigliamo la Brooks Glycerin Max.
Perché scegliere la Brooks Adrenaline GTS 24?
Scarpa imprescindibile del marchio, possiede tutti i punti di forza per aiutarti a progredire:
Adrenaline GTS 24, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la Brooks Adrenaline GTS 23, offre diverse migliorie:
Caratteristiche della scarpa da running Adrenaline GTS 24 Narrow
Componente integrato nelle facce interne e laterali che offre un supporto su misura. Ad ogni tuo movimento, le tue anche, ginocchia e articolazioni restano nel loro asse, senza dover ricorrere alle regolazioni tradizionali.
La nuova tomaia in Engineered Air Mesh avvolge il piede per una calzata perfetta e una migliore traspirabilità.
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.
Una nuova gomma resistente e leggera realizzata a partire da un mix di gomma e silice riciclata.