Immaginata per coniugare al meglio il rispetto dell'ambiente e la performance, la scarpa Circle SuperNatural Runner per donna è ideale per delle sessioni di running più responsabili.
SuperNatural Runner, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Si rivolge alle sportive di tutti i livelli alla ricerca di un paio capace di accompagnarle durante tutte le loro uscite della settimana.
Puoi godertela su tutte le distanze sui tuoi percorsi preferiti.
Si dimostra particolarmente a suo vantaggio su strade e sentieri.
SuperNatural Runner, quale utilizzo?
+ È perfetta per le tue sessioni di corsa quotidiane focalizzate sul piacere e il tuo benessere.
Perché scegliere la SuperNatural Runner?
La innovativa SuperNatural Runner ti permette di godere di:
Caratteristiche della scarpa Circle SuperNatural Runner
La tecnologia ProWeave migliora la durabilità, la traspirabilità e la termoregolazione. I filati di origine biologica e biodegradabili sono composti al 50% di lana, certificata da The Woolmark Company, e al 5% di TENCEL? LUXE proveniente da fibre di legno.
Questi filati sono prodotti in Italia e accuratamente filati per garantire una forte resistenza.
Vincitore del Premio Ecologico Footwear durante i Performance Days nel marzo 2024.
Un materiale non tessuto sia flessibile che resistente all'abrasione. Il Mirum è prodotto negli Stati Uniti a partire da gomma naturale, olio vegetale, pigmenti naturali e minerali responsabili.
La suola intermedia PLNT-FOAM offre un eccellente rimbalzo e una protezione ottimale contro gli urti grazie al materiale Pebax Rnew. È inoltre dotata della tecnologia SuperCritical Foaming, parzialmente biosostenibile a partire da semi di ricino (45%), per garantire il miglior compromesso tra peso e prestazioni.
È stata progettata attraverso un processo innovativo che evita l'uso di prodotti chimici nocivi e che riduce il consumo di energia. È la prima suola di questo tipo a essere prodotta in Portogallo (e in Europa).