La scarpa On Running Cloudrunner 3 per donna ti permette di beneficiare del massimo comfort durante le tue sessioni di running e nella vita quotidiana.
On Running Cloudrunner 3, per quale tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie ?
Ideata per le principianti, è perfetta per scoprire la corsa a piedi e progredire nelle migliori condizioni.
La usi regolarmente, due o tre volte a settimana, fino a una distanza equivalente al mezza maratona.
La sua affidabilità è impeccabile su strade e sentieri.
On Running Cloudrunner 3, quale utilizzo?
+ È perfetta per le tue sessioni di corsa quotidiane, focalizzate sul benessere e la stabilità nelle tue falcate.
- Sebbene sia confortevole, non è progettata specificamente per portarti fino alla maratona. Per questo obiettivo e per variare il piacere durante l'allenamento, ti consigliamo la Cloudmonster.
Perché scegliere la Cloudrunner 3 di On Running?
Questa scarpa ti offre numerose qualità per godertela appieno :
On Running Cloudrunner 3, quali novità?
Sono stati apportati alcuni cambiamenti rispetto alla versione precedente, la Cloudrunner 2:
Caratteristiche della scarpa Cloudrunner 3 di On Running
Gli elementi Cloud si comprimono orizzontalmente e verticalmente in base al tuo stile di corsa. Gli impatti sono ammortizzati per ridurre l'affaticamento muscolare. I Clouds si distendono quando il piede lascia il suolo per un effetto di propulsione in avanti.
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
Nuova costruzione in TPU sul tallone che permette di offrire ancora più stabilità e comfort senza speedboard. Privilegia la sensazione di comfort sotto il piede migliorando allo stesso tempo la stabilità. Offre un miglior supporto a livello del tallone.