Leggera e dedicata alla performance, la scarpa adidas adizero Takumi Sen 10 per uomo massimizza la tua velocità durante i tuoi allenamenti veloci e le competizioni su strada. Ti accompagna nei tuoi exploit su distanze brevi che vanno dai 5 ai 10 chilometri.
adizero Takumi Sen 10, per quale tipo di runner, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Questo modello è pensato per i runner esperti e confermati alla ricerca di una scarpa veloce e leggera. È necessario avere una buona tecnica di corsa e un ritmo elevato per sfruttarne appieno il potenziale.
Ti segue nei tuoi allenamenti intensivi, sessioni di ripetute e competizioni su distanze che vanno dai 5 ai 10 km.
La nuova adizero Takumi Sen 10 è consigliata su strada.
adidas adizero Takumi Sen 10, quale utilizzo?
+ Questa scarpa orientata alla velocità ti permette di eccellere su distanze brevi, sia in allenamento che nei giorni di gara. Dinamica e stabile, possiede tutte le caratteristiche per migliorare i tuoi record personali.
- Non è adatta alle tue uscite quotidiane su lunghe distanze, per questo uso ti consigliamo l'adidas UltraBOOST Light che offre un ammortizzazione eccezionale per preparare il tuo prossimo maratona.
Perché scegliere la nuova adizero Takumi Sen?
Ti permette di guadagnare in velocità e di raggiungere i tuoi prossimi obiettivi grazie a numerosi vantaggi:
adizero Takumi Sen 10, quali novità?
Questa decima versione presenta miglioramenti rispetto alla versione precedente, l'adidas adizero Takumi Sen 9:
Caratteristiche della scarpa adizero Takumi Sen 10 di adidas
Scopri la gamma completa di scarpe da running Adidas Adizero per uomo e scegli il paio che risponde al meglio ai tuoi obiettivi di corsa.
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
Questi steli di carbonio, prima ben distinti tra loro, sono stati riuniti in una struttura rigida per un funzionamento più armonioso. Questa struttura, incastonata nell'intersuola e posizionata parallelamente ai metatarsi, conferisce un ritorno di energia eccezionale ai runner.