Goditi appieno ogni tua sessione di running grazie al comfort eccezionale offerto dalla scarpa On Running Cloudsurfer 2 per uomo.
Cloudsurfer 2, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È rivolta ai praticanti di tutti i livelli che cercano un paio in grado di accompagnarli perfettamente durante 3 o 4 allenamenti alla settimana.
La utilizzi facilmente su tutte le distanze, fino alla maratona.
La affidabilità della sua suola esterna ti offre un'aderenza impeccabile sulla strada.
Cloudsurfer 2, quale utilizzo?
+ Pensata per prometterti la massima comodità, è ideale per sessioni di corsa quotidiane che privilegiano il benessere rispetto alla performance.
- Per perseguire un progresso intensivo e puntare a nuovi record personali, ti consigliamo la dinamica Cloudmonster Hyper.
Perché scegliere la Cloudsurfer 2?
Approfitti di numerosi vantaggi grazie a questo modello:
Cloudsurfer 2, quali novità?
Questa nuova versione, che sostituisce la Cloudsurfer, ti offre delle innovazioni:
Caratteristiche della scarpa da running Cloudsurfer 2
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
Metodo degli elementi finiti in italiano. Metodo di calcolo numerico informatizzato utilizzato per sfruttare al meglio i dati scientifici. Permette di simulare e ottimizzare i risultati di una nuova tecnologia.
La nuova tecnologia dell'intersuola CloudTec Phase è la fusione tra l?intuizione umana e l?ottimizzazione dei risultati tramite computer.
Non appena il tuo piede tocca il suolo, la CloudTec Phase entra in azione. Cloud dopo cloud, l'intersuola si comprime in sequenza per offrire una transizione fluida dal tallone alle dita.
Processo di colorazione della scarpa che permette di ridurre del 95% il consumo di acqua.