La scarpa uomo Saucony Endorphin Trainer si dimostra confortevole e dinamica durante le tue sessioni di running su tutte le distanze.
Endorphin Trainer per quale tipo di runner, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È rivolta ai runner esperti e confermati in cerca di nuove sensazioni.
Questa scarpa ti accompagna durante i tuoi allenamenti quotidiani, a bassa velocità come a ritmo sostenuto, su brevi e lunghe distanze. Si dimostra formidabile anche durante le tue sessioni di ripetute e di tempo run.
È raccomandata per un utilizzo su strade.
Endorphin Trainer di Saucony, quale utilizzo?
+ Ispirata alle scarpe da competizione, questa nuova scarpa della gamma Endorphin ti accompagna durante le tue uscite regolari combinando dolcezza e rapidità.
- Se sei alla ricerca di una scarpa performante per i giorni di gara, ti consigliamo la Saucony Endorphin Elite 2.
Perché scegliere la Endorphin Trainer?
Ti permette di godere dei suoi numerosi vantaggi tecnici:
Caratteristiche della scarpa da running Endorphin Trainer
Suola in gomma e carbonio con un potere di trazione notevole senza sacrificare la resistenza.
Il sistema FORMFIT si occupa di ogni punto di contatto con il piede, ben oltre i lacci per garantire una vestibilità e una sensazione personalizzata.
La tecnologia SPEEDROLL, rivoluzionaria, ti spinge in avanti a tutta velocità per risultati eccezionali.
Godi di un ritorno di energia e un rimbalzo piacevoli. Lo spessore dell'ammortizzazione aggiunge morbidezza e velocità a ogni tuo passo.
Intersuola la più leggera e reattiva. Ammortizzazione in schiuma ad alte prestazioni di nuova generazione con livelli di ritorno di energia mai visti prima.
Una piastra appositamente progettata per l'allenamento ti spinge in avanti e assicura transizioni fluide garantendo allo stesso tempo atterraggi morbidi.