Esplosiva e leggera, la scarpa d'atletica Nike ZoomX Dragonfly 2 Elite per uomo ti porta oltre i tuoi limiti durante le tue competizioni di fondo su pista.
ZoomX Dragonfly 2 Elite, per quale tipo di atleta, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Punta elitista, è destinata agli atleti esperti che cercano un modello performante in grado di battere i loro record personali. Le sue molteplici qualità richiedono una buona tecnica di corsa per massimizzare il suo potenziale.
Ti accompagna ad alta velocità durante i tuoi allenamenti rapidi e nelle tue competizioni. Progettata per le gare di fondo, ti permette di eccellere su distanze che vanno dai 5000 metri ai 10000 metri.
Il suo design innovativo ti offre la possibilità di percorrere i giri di pista a grande velocità.
ZoomX Dragonfly 2 Elite di Nike, quale utilizzo?
+ Pensata specificamente per le discipline di fondo, si presenta come una scarpa formidabile nei giorni di gara. La sua combinazione di tecnologie innovative ti aiuta a superare te stesso e a migliorare i tuoi tempi ad ogni uscita.
- Non è la più adatta per il mezzofondo; per performare efficacemente su distanze inferiori ai 5000 metri, ti consigliamo la Air Zoom Victory 2.
Perché scegliere la Dragonfly 2 Elite?
Scarpa da competizione iconica, si rende indispensabile grazie a:
Caratteristiche della punta ZoomX Dragonfly 2 Elite
Nuova schiuma per l'intersuola, ultra-leggera. Offre un eccellente ritorno di energia per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Piastra che distribuisce l'energia con grande efficacia per offrire una stabilità impeccabile e una migliore reattività.