La scarpa On Running Cloudspike Amplius 2 per uomo ti permette di eccellere sulle piste di atletica durante gli eventi ufficiali.
È sviluppata per gli atleti esperti che cercano una scarpa con punte reattiva e leggera.
Ideale per le competizioni di atletica sulle piste, si rivela particolarmente performante nelle gare di fondo che vanno dai 3000 metri ai 10.000 metri di distanza.
+ L'unione di comfort ed energia rende questa scarpa con punte perfetta per la competizione. Il dinamismo della scarpa On Running Cloudspike Amplius 2 spinge ogni tuo passo in avanti e la schiuma ammortizzante ti permette di godere di buone sensazioni sulle lunghe distanze.
- Se cerchi una scarpa adatta alle gare di cross country, ti consigliamo la scarpa On Running Cloudspike XC.
Performante, ti offre numerosi vantaggi:
On Running Cloudspike Amplius 2, quali novità?
Sono presenti modifiche importanti:
Questo prodotto è omologato da World Athletics
Gli elementi Cloud si comprimono orizzontalmente e verticalmente in base al tuo stile di corsa. Gli impatti sono ammortizzati per ridurre l'affaticamento muscolare. I Clouds si distendono quando il piede lascia il suolo per un effetto di propulsione in avanti.
Permette di trasferire l'impatto della corsa in un'impulso ottimale in avanti.
Gli elementi flessibili all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritornare alla sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance aumentata mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi flessibili rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione a ogni passo, attenuando i disagi delle superfici dure.
Più leggera della schiuma Helion, è più morbida. Progettata per offrire un comfort aumentato, possiede ottime proprietà ammortizzanti. Offre un rimbalzo nettamente più elevato offrendo un ritorno di energia supremo.