La scarpa La Sportiva Bushido III Gore-Tex da uomo ti permette di affrontare tutte le tue sfide di trail in qualsiasi condizione atmosferica e su una vasta gamma di terreni.
Bushido III Gore-Tex, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e superficie?
Gli appassionati di tutti i livelli possono godere dei vantaggi della Bushido III. È ideale per un utilizzo regolare, da 1 a 3 volte alla settimana su distanze corte e medie. È adatta anche per le gare di skyrunning.
Si adatta a superfici asciutte, bagnate, rocciose o fangose.
Bushido III Gore-Tex, quale utilizzo?
+ Esempio di affidabilità, è perfetta per affrontare i sentieri di trail con serenità, indipendentemente dal terreno. La sua aggressività ti permette di prendere velocità e affrontare percorsi tecnici. Questa versione ti consente di eccellere in qualsiasi condizione climatica.
- Se cerchi un modello capace di accompagnarti su lunghe distanze, ti consigliamo la scarpa La Sportiva Jackal.
Perché scegliere la Bushido III Gore-Tex?
Scegliendo questa scarpa benefici di:
Bushido III Gore-Tex, quali novità?
Rispetto al modello precedente, la Bushido 2 Gore-Tex, offre:
Caratteristiche della scarpa Bushido III GTX
Questo sistema innovativo è applicato alla suola affinché assorba l'impatto negativo al suolo, aumenti la trazione in salita e migliori l'aderenza in discesa. Il posizionamento unico dei tacchetti permette al massimo di loro di essere a contatto con il terreno, per un'ammortizzazione ottimale.
Il procedimento Stability Control Guard è un sistema di stabilizzazione che impedisce la torsione del piede per rendere sicuro ogni passo.
Il rivestimento Gore-Tex è direttamente integrato nella tomaia per rendere la scarpa leggera e flessibile come un modello normale. Questa membrana offre un'impermeabilità duratura e una traspirabilità aumentata. L'acqua rimane all'esterno e il sudore viene evacuato.
Combinazione ottimale di aderenza, resistenza all'usura e ammortizzazione. Utilizzata sulle suole versatili.
Le intersuole classiche in EVA modellate a compressione, offrono durata e reattività su un terreno morbido dove la necessità di ammortizzazione è ridotta.
La soletta interna Ortholite Mountain Running Ergonomic offre diversi vantaggi:
Maggiore traspirabilità per un comfort elevato grazie all'aerazione plantare, favorendo l'evaporazione del sudore e mantenendo il piede asciutto, durata prolungata nel tempo grazie a una tecnologia che evita le usure eccessive, trattamento antibatterico e prodotti lavabili per una migliore igiene generale del piede. Spessore di 4 mm
Inserto di soletta plantare che ti offre una maggiore ammortizzazione e quindi più comfort.
Suola composta da un battistrada 100% risuolabile che prolunga il ciclo di vita delle tue scarpe e riduce i rifiuti.