Raggiungi le vette in un tempo record grazie alla scarpa NNormal Kjerag 02 per uomo. Questo modello veloce e leggero si dimostra formidabile durante le tue sessioni di trail, indipendentemente dalla distanza.
È destinata a tutti i trail runner, sia i principianti che i più esperti in cerca di velocità.
Questa scarpa si presenta come la partner ideale per le tue competizioni e i tuoi allenamenti di trail. Ti accompagna con efficacia su tutte le distanze fino all'ultra-trail ed è adatta anche allo skyrunning, alle tue uscite di trekking e alla maggior parte delle tue attività sportive outdoor.
Tecnica, la Kjerag si adatta a tutti i terreni, che siano accidentati, fangosi o misti.
+ Innovativa, unisce perfettamente performance, stabilità e durabilità per permetterti di eccellere in ogni tua uscita trail su tutti i tipi di sentieri. Risponde facilmente alle tue esigenze grazie alla sua grande versatilità.
- Se cerchi una scarpa più orientata al comfort ma altrettanto efficace, ti consigliamo la NNormal Tomir 2.0.
La scarpa NNormal Kjerag 02 ti aiuta a raggiungere i tuoi prossimi obiettivi grazie a molteplici vantaggi tecnici:
Rispetto alla versione precedente, la NNormal Kjerag, si distingue per diversi aspetti:
Rocce innevate, radici scivolose, sentieri fangosi: qualunque sia il terreno, VIBRAM® Megagrip ti offre un'aderenza e una resistenza senza pari.
La suola esterna VIBRAM® Litebase riduce il peso totale della suola grazie a una riduzione della metà dello spessore della suola. Riesce a mantenere una forma perfetta e tacchetti stabili.
Tomaia eccezionalmente traspirante e durevole, tessuta con fili di poliammide e Kevlar® rivestiti singolarmente. Prodotto in Ardèche (Francia), il processo di tintura utilizzato consente di ridurre il consumo d'acqua dal 50 al 95% rispetto ad altri metodi.
Nuova schiuma con un rimbalzo e una resilienza più elevati del 35% rispetto al composto precedente. Vuole essere più durevole e più resistente agli strappi e all'abrasione. Progettata in TPEE, offre le migliori proprietà di ammortizzazione ed energetiche per un ritorno di energia duraturo.