Guadagna in stabilità e goditi appieno le tue sessioni di running grazie alla scarpa On Running Cloudflyer 5 da uomo. È particolarmente pensata per le andature universali a pronatori.
Cloudflyer 5, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È ideale per i praticanti di tutti i livelli in cerca di un paio capace di ammortizzare efficacemente gli urti durante le uscite quotidiane.
La utilizzi su tutte le distanze, durante i tuoi allenamenti o sessioni di recupero.
La puoi usare liberamente su strade e sentieri.
Cloudflyer 5, quale utilizzo?
+ Incentrata sul comfort, è perfetta per sessioni di corsa a piedi facili, senza apparente difficoltà.
- I più esperti che vogliono guadagnare in dinamismo senza l'uso di una placca in carbonio si orientano maggiormente verso la Cloudmonster Hyper.
Perché scegliere la Cloudflyer 5?
La nuova arrivata nella gamma Cloudflyer ti permette di godere di:
Cloudflyer 5, quali novità?
La sostituta della Cloudflyer 4 ti propone:
Caratteristiche della Cloudflyer 5
Gli elementi Cloud si comprimono orizzontalmente e verticalmente in base al tuo stile di corsa. Gli impatti sono ammortizzati per ridurre l'affaticamento muscolare. I Clouds si distendono quando il piede lascia il suolo per un effetto di propulsione in avanti.
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.